Togli rughe e dolori articolari con Forever HA

Acido Ialuronico per via orale con Forever Active Ha
 
L’Acido Ialuronico fino ad oggi è stato usato in estetica per ridurre le rughe e attenuare gli effetti del tempo sulla pelle.
La prassi comune è quella di iniettare l’Acido Ialuronico nelle zone in cui è richiesta una maggiore idratazione e per favorire la lubrificazione delle articolazioni preservandone il liquido sinoviale.
L’apporto esterno di questa proteina è reso necessario perchè il corpo con il passare degli anni ne produce sempre meno.
L’aspetto invasivo delle iniezioni non è però amato da tutti e, inoltre, l’apporto locale di Acido Ialuronioco restringe la sua utilità al raggio d’azione dove viene iniettato.
Oggi la Forever Living Products vanta un nuovo integratore alimentare rivoluzionario che rende disponibile l’Acido Ialuronico per via orale attraverso delle pratiche capsule.
Forever Active HA contiene una particolare formula a base di acido ialuronico a basso peso molecolare, con proprietà lubrificanti e idratanti, olio di zenzero e curcuma – questi componenti lo rendono uno dei migliori integratori per la funzionalità delle articolazioni e per l’elasticità della pelle che si possa trovare sul mercato.
Assumere Forever Active Ha per via orale ti permette di beneficiare delle proprietà dell’Acido Ialuronico in tutte le parti del corpo che ne hanno bisogno!

Sergio Bertani

Vai alla pagina per l'acquisto
 

Posted in Comunicati Stampa

Tags: , , ,

Lascia un commento